Make it bright – il modo autentico di vivere lo sport

Make it bright – il modo autentico di vivere lo sport

Make it bright, un invito a vivere ogni sport in modo autentico, e ogni esperienza in modo straordinario. Sport as an enlightened style of life.

Make it bright – il modo autentico di vivere lo sport

Make it bright, un invito a vivere ogni sport in modo autentico e ogni esperienza in modo straordinario. Ciao tesori, oggi vi voglio parlare di un’iniziativa di Diadora che mi ha colpito molto positivamente. L’ iconico marchio italiano – presente sul mercato da 60 anni – deve il suo successo ai valori di autenticità, innovazione e artigianalità che lo caratterizzano. Il nome stesso del brand esprime una nobiltà di principi: Diadora deriva infatti da una parola greca che significa ” condividere doni ed onori “.
Lo stile di vita frenetico e ad alto tasso di stress che siamo abituati a sostenere ci porta a vivere lo sport come un dovere, più che come un piacere. Spesso lo sport non procura benessere, ma si traduce in un’ossessione. Per lo più facciamo sport per ottenere una forma fisica perfetta e delle performance eccezionali in campo agonistico. Io ci tengo a viverlo in modo sano, proprio come suggerisce la campagna Diadora make it bright. Corro col sorriso accanto a mio marito, che rallenta il passo per me mentre ci godiamo un po’ di tempo di qualità all’aria aperta. In palestra mi alleno a ritmo di musica, e mentre mi diverto contribuisco al mio benessere psico-fisico. E dato che questo è il vostro beauty blog del cuore, sapete quanto per me bellezza e benessere vadano di pari passo.
Make it bright ci invita a vivere il lato migliore dello sport, il più autentico, a sperimentare il calore dello spirito di squadra, e il benessere che ci regalano le endorfine. E diventa una filosofia, uno stile di vita, che ci permette di trasformare ogni azione in qualcosa di straordinario. Con la campagna Make it Bright Diadora è riuscita ad unire persone accomunate dalla gioia di praticare sport e dal desiderio di vivere in maniera “bright” illuminata: dall’11 al 19 Febbraio 70 corridori provenienti da 10 paesi diversi hanno percorso una staffetta di 1482 km passandosi una scatola di scarpe Diadora ordinate online da un cliente di Barcellona. Nel frattempo il sito makeitbright.diadora.com teneva traccia del pacchetto che viaggiava attraverso l’Europa, dando agli spettatori la possibilità di conoscere i corridori e di seguire la progressione della consegna dall’Italia fino a Barcellona. Se anche a voi questa storia ha incuriosito e strappato un sorriso, potete rivivere l’intera esperienza attraverso un documentario on-line esclusivo e seguendo i canali social del brand. Inoltre sul sito web makeitbright.diadora.com è possibile incontrare i corridori, condividere la loro gioia e la loro motivazione, ed ascoltarne le testimonianze.

make it bright diadora

make it bright diadora

make it bright diadora

Thank you for being here and following Coco et La vie en rose international fashion blog. Hai tempo per un’altra lettura? Fancy another read? Outfits / Beauty / Trends

Buzzoole

Share This Post

11 Comments

  1. Izabela - Aprile 5, 2016

    I love bright sportswear. It kind of makes me more energetic.

    http://www.mydailywear.co.uk

  2. glamourzone - Aprile 5, 2016

    This makes me to wanna work out
    The sports wear is awesome

  3. Luna - Aprile 5, 2016

    Trovo sia un’iniziativa bellissima e degna di nota. Lo sport, il movimento e anche l’attività fisica più semplice sono importantissimi per uno stile di vita sano ed equilibrato. Io ammetto che dovrei essere meno pigra e più costante invece di ammazzarmi magari un mese e poi quello dopo saltare.
    Ma posso farcela a trovare una mia routine, devo solo mettermi d’impegno. 🙂
    Bacione Vale! Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com
    Luna recently posted…Parrucchiere, tra galateo e spuntatineMy Profile

  4. Diana - Aprile 5, 2016

    These are all Beautiful. Love it.
    http://www.effortlesslady.co

  5. little fairy fashion - Aprile 6, 2016

    Una bella iniziativa, complimenti a Diadora. Kiss
    Nuovo post “L’incontro tra un disegno e un abito” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  6. Martina - Aprile 6, 2016

    Mi piace molto questa iniziativa, lo sport e uno stile di vita sano sono sempre importanti
    LA BORSA DI MARTINA

  7. Vale - Aprile 6, 2016

    Un progetto davvero fantastico, una idea rivoluzionaria ! Bacioni Vale

    Fashion and Cookies – fashion and beauty blog
    Vale recently posted…Salce 197 Movida bag and pink Valentino Rockstuds: Spring outfitMy Profile

  8. Jackie - Aprile 6, 2016

    You got my attention love it

  9. Valeria - Aprile 6, 2016

    Lo sport in passato ha avuto un ruolo molto importante nella mia vita, adesso tra i vari impegni quotidiani non riesco più a fare attività fisica con costanza, un peccato!
    Questa iniziativa è molto bella, ne avevo sentito parlare qualche giorno fa.
    Kiss

    http://www.myurbanmarket.net

  10. Helena - Aprile 6, 2016

    Sport is really important for our body and for our soul!
    To think “Sport” is to think health .
    Just be motivated and hte rest comes on..
    thanks for this grea post!
    Baci,
    Helena recently posted…Le Printemps pour les bonnes résolutions-Springtime for good resolutionsMy Profile

Leave a reply

CommentLuv badge

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.