Make up sofisticato dall’allure Parisienne – Un Automne a Paris (Beauty News)

Make up sofisticato dall’allure Parisienne – Un Automne a Paris (Beauty News)

Per l’Autunno 2016 Sothys reinterpreta il make up sofisticato delle Parigine più chic.  A new elegant make up collection by Sothys.

Make up sofisticato dall’allure Parisienne – Un Automne a Paris (Beauty News)

Buongiorno amiche, oggi vi voglio presentare la nuovissima collezione colore lanciata da Sothys per l’Autunno 2016. Un Automne a Paris è pensata per ricreare il make up sofisticato delle Parigine più chic. I colori sono caldi e intensi, come quelli che ci regala la natura in Autunno. Le formulazioni sono innovative, studiate per personalizzare un look da lady per il giorno e per la sera.

Un Automne a Paris – la collezione 

Ecco i prodotti che compongono la collezione.

OMBRE SOTHYS – palette di quattro ombretti, è il punto di forza del nostro make up sofisticato. Con quattro colori  moda possiamo realizzare un trucco occhi più o meno accentuato, per il giorno e per la sera. La base è Champagne, per illuminare con raffinata eleganza. Un bordeaux effetto matte ci permette di definire e dare intensità allo sguardo. E poi ci sono due toni di marrone, un ruggine e un cioccolato, per creare sfumature nei colori delle foglie d’Autunno. Gli ombretti Sothys hanno una pigmentazione intermedia, che permette di regolarne l’intensità.

Io amo lo smokey eye, per questo ho trovato straordinario e innovativo MIX SOLUTION, un siero che trasforma le texture di polveri compatte. Versando un paio di gocce di Mix Solution sul vostro ombretto compatto e miscelandolo con un pennello, otterrete una soluzione liquida super pigmentata. Con questo siero è possibile risolvere il problema degli ombretti in polvere che finiscono anche sul resto del viso. Insomma per me è diventato un must.

DUO LEVRES è il combo rossetto a matita e matita contorno labbra abbinate. Ho provato sia la tonalità matte color mattone che la tonalità bordeaux perlata. Labbra definite e impeccabili sono un must per un make up sofisticato. Per questo la formula del rossetto a matita Sothys è no-transfer, a lunga durata e a prova di sbavature. Appena applicata è morbida e modulabile. In pochi minuti si asciuga senza seccare le labbra. Come sapete io amo i rossetti più cremosi e i gloss. Ma per chi di voi bamboline ama la formula no-transfer, sia nella versione matte che nella versione perlata, questi rossetti sono eccezionali.

In abbinamento al rossetto mattone c’è anche lo smalto ROUGE BRIQUE, tonalità perfetta per questa stagione. Il CRAYON SUBLIMATEUR SOURCILS è un marito e leggermente colorato dalla texture morbida, per uniformare le sopracciglia. Per completare il nostro make up sofisticato basta una pennellata di BLUSH SOTHYS, un luminoso color albicocca.

Buon sabato principesse, a presto con tante altre beauty news!

Make Up Sofisticato Sothys

Make Up Sofisticato Sothys

Grazie per aver visitato Coco et La vie en rose fashion blog Italia! Thank you for being here and following Coco et La vie en rose international fashion blog. Hai tempo per un’altra lettura? Fancy another read? Outfits / Beauty / Trends

Share This Post

6 Comments

  1. Elena - October 8, 2016

    Bellissimi questi colori caldi e così chic!

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

  2. Helena - October 8, 2016

    Lovely autumn shades!
    Nice collection!
    Helena recently posted…Arrivé dans ma boite à lettes!Arrived in my mail box!My Profile

  3. Basia Prym - October 9, 2016

    Lovely set! Happy sunday! Kisses:)

    xxBasia

  4. Vale - October 9, 2016

    I colori di questa collezione sono stupendi, mi piacerebbe provare questa linea, ancora mai provata sai Vale ? Sembra ottima però 🙂 Baci bellezza

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog
    Vale recently posted…How to wear a tulle petticoat: crane flare dressMy Profile

  5. Vanessa - October 9, 2016

    Stunning shades.<333
    Have a nice week…

  6. A Very Sweet Blog - October 11, 2016

    The colors look gorgeous! Very Fall & Autumn. I would definitely wear them. I also love the packaging.
    http://www.averysweetblog.com/

Leave a reply

CommentLuv badge