Maschere in tessuto Hydra Bomb by Garnier (Beauty News)

Maschere in tessuto Hydra Bomb by Garnier (Beauty News)

Vi presento le maschere in tessuto Hydra Bomb by Garnier, una bomba di idratazione ed energia per la pelle nostro viso. L’Estate è finita, concediti una coccola beauty e #SuLaMaschera !

Hydra Bomb by Garnier #SuLaMaschera (Beauty News)

Vi presento le maschere in tessuto Hydra Bomb by Garnier, una bomba di idratazione ed energia per la pelle del nostro viso. Care amiche, l’Estate è finita, e tornare alla routine è un’impresa non da poco. Per fortuna a noi amanti della moda e della bellezza basta poco per far venire voglia di Autunno! L’uscita delle nuove collezioni fashion e beauty significa comfort shopping e tanti nuovi prodotti beauty da provare.

Tecnologia anti-sete

In particolare, oggi vi voglio presentare le maschere in tessuto Hydra Bomb by Garnier. Assoluta novità beauty, le maschere in tessuto Hydra Bomb sono disponibili in tre versioni. Per pelli da dissetare, per pelli normali o miste, e per pelli secche o sensibili. Ecco cosa hanno in comune:

  • la praticità: le maschere in tessuto Hydra Bomb aderiscono perfettamente al viso, permettendoci di svolgere normalmente le nostre attività casalinghe mentre le indossiamo. D’altra parte, poiché il tempo di posa è di soli 15 minuti, godetevi questa beauty experience in totale relax 🙂
  • l’efficacia: gli attivi idratanti e rivitalizzanti che penetrano negli strati superficiali della pelle sono l’equivalente di una settimana di idratazione e vengono trattenuti per 24 ore. Quindi un vero e proprio trattamento d’urto anti-sete a base di attivi di origine naturale, acido ialuronico e siero idratante.

Il mio momento di home-spa

Ad oggi ho provato soltanto la versione base della gamma Hydra Bomb, ovvero la maschera super idratante energizzante, con melograno antiossidante. Il mio momento di home-spa, di trattamenti beauty e relax, si colloca la domenica mattina. Mio marito e mia figlia sono abituati ad assistere ai miei rituali di benessere, e a vedermi vagare per casa con impacchi sui capelli e maschere viso. Iniziare la domenica così mi ricarica dallo stress settimanale, prima di godermi una piacevole giornata con i miei amori.

Per esempio la scorsa domenica ho applicato la mia maschera in tessuto Hydra Bomb e mi sono rilassata mentre bevevo una tazza di caffè americano e sfogliavo Glamour. L’esperienza di utilizzo è piacevole, perché – come accennavo – la maschera aderisce al viso perfettamente ed ha una profumazione delicata. Al termine di questo trattamento dissetante, la mia pelle risultava fresca e luminosa.

Delle maschere in tessuto Hydra Bomb non vedo l’ora di provare anche la versione per pelli secche e sensibili, ovvero la maschera super idratante lenitiva, con Camomilla. E – sebbene la mia pelle non sia mista né grassa – il tè verde che arricchisce la maschera super idratante opacizzante è un ottimo ingrediente naturale adatto anche alla mia pelle sensibile.

Ora ditemi amiche, anche voi avete la buona abitudine di dedicare a voi stesse rituali di bellezza e benessere? In cosa consistono?

Clicca QUI per acquistare la tua maschera Hydra Bomb!

maschere in tessuto hydra bomb recensione beauty maschere in tessuto hydra bomb recensione beauty maschere in tessuto hydra bomb recensione beauty

Grazie per aver visitato Coco et La vie en rose fashion blog Italia! Thank you for being here and following Coco et La vie en rose international fashion blog. Hai tempo per un’altra lettura? Fancy another read? Outfits / Beauty / Trends

GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

Share This Post

8 Comments

  1. Sara - September 17, 2016

    Ciao Valeria sono molto curiosa di provare queste maschere in vista anche del periodo di cerimonie che mi aspetta…nn ho ancora visto se sono già in vendita andrò a cercarle😁….
    Ma come sono quegli smalti essie? Durano davvero tanto? Ciaooo e grazie

  2. Helena - September 17, 2016

    Hello Valeria,
    looks really like a lovely mask!
    Good to hydratate your skin and give it freshness !
    Thanks for sharing.
    Have a great weekend!
    Helena recently posted…Le gateau tigré-The tiger cakeMy Profile

  3. Vanessa - September 17, 2016

    I’m so in love with these masks.<333
    New outfit is online…

  4. Gil Zetbase - September 18, 2016

    Great post1
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

  5. Mercy - September 18, 2016

    Love masks, I didn’t know Garnier has one. Thanks for sharing.

    http://www.busyandfab.com

  6. Jackie Harrison - September 18, 2016

    I can wait to try them hope they sell them at my drugstore great review.
    Jackie Harrison recently posted…ONE CAN FANCY LUMP CRABMEAT STUFFED AVOCADO SALADMy Profile

  7. natalia20041989 - September 18, 2016

    I really like this brand:)

  8. A Very Sweet Blog - September 19, 2016

    That’s so cool Garnier is coming out with sheet masks. I bet they’re lovely!
    http://www.averysweetblog.com/

Leave a reply

CommentLuv badge