Speciale Capelli in Autunno: un nuovo Energy Code

Speciale Capelli in Autunno: un nuovo Energy Code

Regala speciali attenzioni ai tuoi capelli in Autunno. Vi svelo la mia beauty routine con System Professional via Feel Your Look.

Speciale capelli in Autunno: un nuovo Energy Code

Ad ogni cambio di stagione la nostra chioma richiede attenzioni specifiche. Per esempio i capelli in Autunno stanno… come “sugli alberi le foglie”. Ovvero perdono corpo e tendono a cadere.

Ecco perché sono andata alla ricerca di una beauty routine ad hoc per restituire loro vitalità e volume. Così ho scoperto che sullo shop online Feel Your Look sono disponibili i prodotti haircare di System Professional. Ho chiesto una consulenza gratuita in Live Chat con un’operatrice specializzata. E in pochi minuti ho trovato il mio Energy Code!

Vi ricordate di cosa si tratta? Energy Code è un codice ideato da System Professional per identificare una beauty routine per capelli personalizzata. Questa beauty routine è in genere composta da uno shampoo, un conditioner o maschera, e un prodotto per lo styling. Ognuna di noi ha un diverso Energy Code, e il nostro Energy Code cambia come le esigenze delle nostre chiome.

Una beauty routine ad hoc per i nostri capelli in Autunno

In Live Chat su Feel Your Look ho scoperto che l’Energy code per i miei capelli in Autunno è B1 C3 BB65.

System Professional Balance Shampoo

capelli in autunno (1)

Con tensioattivi delicati e ingredienti calmanti, questo shampoo lenitivo deterge  la cute sensibile. Mentre lo speciale complesso Zinc Pyriothon svolge un’azione anti-caduta. Se anche la vostra cute diventa arrossata e irritata durante i cambi di stagione, Balance Shampoo è il detergente ideale.

System Professional Color Save Mask

capelli in autunno (3)

I capelli in Autunno tendono a diventare secchi e spenti. Ancor di più quando sono trattati! La maschera Color Save ricostruisce e rinforza la fibra capillare, rendendo la chioma più corposa e lucente. Io la utilizzo una volta alla settimana, lasciandola in posa qualche minuto dopo lo shampoo.

System Professional BB Instant Reset Spray

capelli in autunno (2)

Per lo styling quotidiano utilizzo lo shampoo secco Instant Reset. Lo spruzzo alle radici e spazzolo, ottenendo maggior volume e texture. Arricchito con amido di tapioca, è perfetto per i ritocchi tra uno shampoo e l’altro. Insomma, un valido alleato per  sfoggiare una chioma vaporosa e profumata.

Come vi prendete cura dei vostri capelli in Autunno? Avete già scoperto il vostro Energy Code?

Grazie per aver visitato Coco et La vie en rose fashion blog Italia! Thank you for being here and following Coco et La vie en rose international fashion blog.

Share This Post

Leave a reply

CommentLuv badge

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.