Kashnoir EdP by Laboratorio Olfattivo via 50 ml (Profumi d’Autore)

Kashnoir EdP by Laboratorio Olfattivo via 50 ml (Profumi d’Autore)

Indossa Kashnoir per stregare con l’ipnotica sensualità del misterioso oriente. Recensione profumi d’autore Laboratorio Olfattivo via 50 ml. 

Kashnoir EdP by Laboratorio Olfattivo via 50 ml (Profumi d’Autore)

Indossa Kashnoir per stregare con l’ipnotica dolcezza del misterioso oriente. Ho scoperto i profumi artistici di Laboratorio Olfattivo grazie allo shop online 50ml. Come vi raccontavo in questo post, 50 ml è una boutique della bellezza a portata di click. A partire dagli esclusivi beauty brand  proposti, tra cui Dermalogica, REN, Bakel e Aesop. Per non parlare della consegna rapidissima, addirittura in giornata se siete di Milano. Ma soprattutto mi piace la cura con cui vengono confezionati i miei acquisti! Sempre accompagnati da campioncini e da un grazioso sacchetto di cotone profumato con una raffinata fragranza. Anche il servizio clienti mi ha piacevolmente colpita, aiutandomi nella scelta del profumo di cui sto per raccontarvi.

Kashnoir: un’esperienza sensoriale firmata Laboratorio Olfattivo 

Descrivere una fragranza non è facile. Perché l’alchimia che si crea tra un profumo e la nostra pelle è unica. E la nostra percezione di essa è altrettanto unica.

Quindi non vi descriverò semplicemente Kashnoir, undicesima fragranza d’autore creata da Cécile Zarokian per Laboratorio Olfattivo. Bensì vi racconterò il viaggio sensoriale che ripercorro a occhi chiusi  ogni volta che questa fragranza si scalda sulla mia pelle.

A partire dall’austera eleganza evocata dalle note di testa. In apertura dominano infatti le pungenti essenze di limone e bergamotto, insieme a profondi tocchi di lavanda. Dopo questa apertura discreta Kashnoir rivela un cuore ipnotico e sensuale. È la liason peccaminosa tra assoluta di fiore d’arancio, rosa vellutata orientale e coriandolo verde. Sono le note di fondo ad addolcire questa potente fragranza. Con l’aroma mandorlato dell’eliotropo. Con la cremosità ambrata del benzoino. E l’inebriante sensualità della vaniglia. Ma l’esperienza sensoriale di Kashnoir non finisce qui. Una coda di patchouli evoca l’Oriente più proibito e misterioso.

Kashnoir Laboratorio Olfattivo Profumo Artistico (1)

Un profumo dolcemente pericoloso 

La donna che indossa Kashnoir è carismatica e sicura di sè. È una lady che non ostenta la propria femminilità, ma ne è consapevole e fiera. Sa essere dolce, ma ha un lato oscuro e pericoloso. Laboratorio Olfattivo presenta Kashnoir come una fragranza unisex. È sicuramente una scelta interessante per l’uomo che ci vuole rapire con la sua inebriante dolcezza.

Profumi d’autore anche per l’ambiente

Laboratorio Olfattivo crea esperienze sensoriali uniche anche per l’ambiente. Per rendere la mia zona living ancora più accogliente, ho scelto una fragranza creata da David Maruitte. Biancotalco è un muschiato poudré che profuma in modo delicato ma persistente. Raffinato e dolce, diffonde note di riso e violetta, arrotondate da latte, vaniglia e sandalo. Insomma, una vera chicca!

Biancotalco Kashnoir Profumo Artistico

Ringrazio lo store 50 ml per avermi presentato queste irresistibili fragranze. Date un’occhiata al sito per scoprire tanti prodotti beauty esclusivi!

P.S. Leggi i miei articoli beauty per Glamour Italia! Grazie per aver visitato Coco et La vie en rose fashion blog Italia! Thank you for being here and following Coco et La vie en rose international fashion blog.

Share This Post

2 Comments

  1. KizzyDoll - November 22, 2018

    This looks and sounds wonderful 🙂 x

  2. Sara - November 26, 2018

    Sono una novità per me… Immagino quanto siano buone queste fragranze! Buona giornata.
    https://chicchedimamma.com/
    Sara recently posted…GIRELLE DI PANCARRE’ CON MARMELLATAMy Profile

Leave a reply

CommentLuv badge

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.