La maxi felpa che ti risolve il look – Sporty Hoodie Fashion Blogger Style

La maxi felpa che ti risolve il look – Sporty Hoodie Fashion Blogger Style

Come creare un outfit casual ma curato con una maxi felpa. Rock an oversize hoodie for a sporty yet stylish look. Via your best fashion blogger friend.

La maxi felpa che ti risolve il look – Fashion Blogger Style

Come creare un outfit casual ma curato con una maxi felpa. Buongiorno amiche, avete presente quei giorni in cui proprio non avete voglia di imbellettarvi per uscire? Magari nel fine settimana, o se non avete impegni che richiedano un dress code. Ecco: quando vi capita, pensate alla vostra fashion blogger del cuore che vi ammonisce sull’importanza di avere sempre un aspetto curato. Innanzitutto perchè ci vuole veramente poco per creare un look casual, senza tuttavia apparire trasandate. E poi perchè è matematico che se andate a fare la spesa sciatte e struccate incontrerete il vostro ex o la vostra peggior nemica.

La maxi felpa che ti risolve il look

Quindi tenete nell’armadio qualche capo passepartout che vi permetta di creare un look casual ma curato. Per esempio una maxi felpa come quella di Teetopia che indosso oggi, confortevole e super fashion. E’ sportiva, ma di ottima fattura. Inoltre ha una grafica accattivante ed è rifinita in ogni dettaglio.

Per questo vi ho presentato la maxi felpa come un capo che da solo ti risolve il look. Dev’essere un capo di qualità ovviamente. Abolite le vecchie tute e le maxi felpe prese in prestito al vostro ragazzo. Un volta indossata la vostra felpa maxi vi basterà poco per completare il look. Un paio di leggings, possibilmente in ecopelle o jeans. E pochi accessori “giusti”.

Gli accessori “giusti” 

Partiamo dalle scarpe. Creando volume nella parte superiore del corpo con una maxi felpa, e scegliendo dei pantaloni aderenti, la vostra silhouette risulterà già slanciata. Pertanto potete completare il look con sneakers o anfibi. Vedete come son magnanima, vi evito pure i tacchi! Io però ho preferito indossare i miei nuovi stivaletti in vernice di Menbur. Infatti il tacco squadrato e l’imbottitura interna li rendono comodissimi. Oltre a regalarmi qualche centimetro in più.

Non gioielli ma oggetti di design 

Se poi non vi va di truccarvi ma le occhiaie non perdonano, non potete rinunciare agli occhiali da sole. Anche se piove, anche se è Inverno. Meglio ancora se sono specchiati e hanno un design accattivante, Come i miei Roger di Gufo Italy, in acciaio e legno zebrano. Potete dare un tocco finale al vostro look casual con un orologio, più easy rispetto ad un gioiello. Oggi mi vedete indossare il modello Time Fatàl di Gufo Italy. E’ un accessorio dal fascino esotico, che mi fa pensare a paradisi tropicali. Infatti è realizzato in KOA Wood, il legno Hawaiano utilizzato per costruire le prime tavole da surf. Ed ha un quadrante scuro come il fondo dell’oceano.

Ora sono curiosa di sapere: avete una maxi felpa che vi risolve il look? Altrimenti qual è il vostro outfit “easy” preferito?

maxi felpa fashion blogger Valeria Arizzi (3) maxi felpa fashion blogger Valeria Arizzi (4) maxi felpa fashion blogger Valeria Arizzi (5) maxi felpa fashion blogger Valeria Arizzi (6) maxi felpa fashion blogger Valeria Arizzi (7)

maxi felpa fashion blogger Valeria Arizzi (2) maxi felpa fashion blogger Valeria Arizzi (1)

Ph. Fashion Prospects by Carlo Campi

Grazie per aver visitato Coco et La vie en rose fashion blog Italia! Thank you for being here and following Coco et La vie en rose international fashion blog.

Share This Post

3 Comments

  1. Rena - December 6, 2018

    Dear Valeria, your look with the hoodie is super cool!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    http://www.dressedwithsoul.com

  2. KizzyDoll - December 6, 2018

    You look awesome my dear x

  3. lalu - December 11, 2018

    non me lo dire, io con le felpe ci vado a l lavoro.
    laLu

Leave a reply

CommentLuv badge

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.