Regali Natale Uomo 2018 – Idee regalo per gli uomini della vostra vita

Regali Natale Uomo 2018 – Idee regalo per gli uomini della vostra vita

Tante idee regalo per coccolare gli uomini della vostra vita questo Natale 2018. Natale Uomo 2018: guida ai regali.

 

Regali Natale Uomo 2018 – Come evitare lo shopping Natalizio last minute

Lo so cosa state pensando. Già si parla di Natale 2018? Non è troppo presto per pensare ai regali? E allora vi invito a ricordarvi quello che vi siete promesse lo scorso Natale. Ovvero: mai più shopping natalizio last minute. Ed è qui che interviene la vostra fashion blogger del cuore!

Regali Natale Uomo 2018: pensate prima agli uomini della vostra vita

Vi suggerisco di pensare innanzitutto ai regali di Natale per uomo, che solitamente ci mettono più in difficoltà. Quindi preparatevi a spuntare dalla lista marito, fidanzato, papà, fratelli, amici. Insomma, tutti gli uomini della vostra vita, per i quali state per trovare il regalo perfetto.

Regali Natale Uomo 2018 (1)

Regali di Natale per l’uomo sportivo

Chi ha uno sport che lo appassiona sarà felice di ricevere un capo di abbigliamento o un accessorio per rendere il suo allenamento più confortevole. Io per esempio ho regalato a mio marito, che è un runner, un orologio digitale con navigatore e cardiofrequenzimetro. Sono molto carine anche le t-shirt tecniche personalizzate, se il vostro ragazzo pratica uno sport di squadra.

Regali Natale Uomo 2018 (3)

Regali di Natale per l’uomo alla moda

Per chi ha cura del proprio look nei minimi dettagli, le idee regalo sono infinite. Potete spaziare da un set cravatta calzini in pendant, simpatici e fashion. A dei cosmetici specifici per la pelle maschile. Oppure puntare su uno strumento per avere un’immagine sempre curata e impeccabile. Per esempio un regolabarba come quelli proposti da Philips, per ritocchi di precisione in qualsiasi momento.

Regali Natale Uomo 2018 (2)

Regali di Natale per uomini dai gusti ricercati

Per chi ama circondarsi di oggetti di classe dal sapore retrò, pensate ad un regalo esclusivo. La prima edizione di un libro, per esempio. Oppure un bicchiere per sorseggiare il suo cognac preferito. O ancora un set da scrivania in pelle.

Se ci mettete il cuore troverete il regalo perfetto

Non dimentichiamo gli uomini appassionati di cucina, e i professionisti del fai da te. I pantofolai, gli stacanovisti, i nerd e i motociclisti. Se ci mettete il cuore più che la carta di credito, sono certa che troverete il regalo perfetto.

Disclaimer: Post in collaborazione con Philips 🙂 Grazie per aver visitato Coco et La vie en rose fashion blog Italia! Thank you for being here and following Coco et La vie en rose international fashion blog.

Share This Post

1 Comment

Leave a reply

CommentLuv badge

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.