REVITAL.ON anti-age per pelle sensibile – Recensione beauty

REVITAL.ON anti-age per pelle sensibile – Recensione beauty

Ho provato per voi Revital.on, una nuova crema anti-age per la pelle sensibile. Ve ne racconto le straordinarie proprietà che mi hanno conquistata. 

REVITAL.ON anti-age per pelle sensibile – Recensione beauty

La mia pelle sensibile ha subito risentito dell’arrivo dell’Inverno. Ma poi ha tratto immediato sollievo da una straordinaria crema viso. Si tratta della nutricrema Revital.on di Beautech: scopriamo insieme cosa la rende così efficace.

Linea anti-age per pelle sensibile

Innanzitutto la linea di prodotti Revital.on di Beautech è stata studiata per lenire e rivitalizzare anche le pelli in terapia oncologica. Pertanto è molto delicata e altamente curativa, grazie ad una sinergia di ingredienti speciali.

Straordinari principi attivi in una base di Aloe Vera Biologico

Per cominciare, l’olio di canapa è un rinomato attivo anti-età. Ma soprattutto aiuta a ristabilire il corretto equilibrio epidermico. Quindi è ideale per chi ha una pelle arida, secca, ruvida, sensibile. Mentre il suo alto potere assorbente lo rende adatto anche per le pelli più grasse.

L’olio di jojoba ozonizzato combina l’azione anti-age dell’olio di jojoba alla capacità dell’ozono di favorire il rinnovamento cellulare. Insieme, i due ingredienti rivitalizzano e favoriscono la rigenerazione cutanea.

Invece la Melatonina aiuta le cellule a “funzionare” correttamente anche in quelle condizioni di stress e stanchezza che mandano in tilt il nostro orologio biologico. Il risultato è una pelle più giovane, elastica e compatta.

Inoltre, mentre i cosmetici tradizionali sono una sospensione di acqua e olio, la linea Revital.on sostituisce la parte acquosa con Aloe Vera Biologico. Come saprete, il succo di Aloe è rinomato per le sue proprietà idratanti, lenitive, purificanti, restitutive, e protettive.

Altre sostanze funzionali 

Come se quanto sopra non bastasse, la crema viso Revital.on contiene un complesso di sostanze nutritive derivate dalle alghe e capaci di ripristinare il microbioma cutaneo. Ovvero quel film protettivo naturalmente presente sull’epidermide che può essere compromesso da terapie, stress e fattori ambientali.

Mentre la bava di lumaca proveniente da allevamenti naturali vanta innumerevoli benefici per la nostra pelle. Per esempio contrasta le rughe, smagliature ed esiti cicatriziali; idrata, ripara i tessuti, contrasta le discromie cutanee, le bruciature e rallenta il processo di invecchiamento.

Infine la crema viso Revital.on contiene filtri solari e anti-inquinamento, ed è arricchita con vitamina E.

Esperienza di utilizzo di Revital.On nutricrema

Dopo avere scoperto la speciale formulazione di questa crema, mi sono spiegata come mi abbia conquistata in una notte. La mia pelle sensibile irritata dal freddo ne ha tratto beneficio immediato. Ora la sto utilizzando mattina e sera per riparare e proteggere il mio viso con risultati notevoli. Tra noi è #amorepersempre !

Revital.on recensione beauty

Grazie per aver visitato Coco et La vie en rose fashion blog Italia! Thank you for being here and following Coco et La vie en rose international fashion blog.

Share This Post

Leave a reply

CommentLuv badge

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.