Il potere idratante anti-age delle cellule staminali vegetali

Il potere idratante anti-age delle cellule staminali vegetali

Ho provato per voi un’innovativa crema idratante anti-age a base di cellule staminali vegetali. Scopriamo insieme MJ Beauty Collection. Recensione Beauty.

Idratazione profonda ed efficace azione anti-age 

Ho provato per voi un’innovativa crema idratante anti-age a base di cellule staminali vegetali. Scopriamo insieme MJ Beauty Collection.

Formulazioni innovative anti-age

Ci tengo a restare aggiornata sulle innovazioni nate dalla ricerca applicata alla cosmesi. Ed ho constatato che la tecnologia in campo cosmetico tende ad utilizzare sempre più principi attivi di origine naturale. L’obiettivo infatti è quello di trovare sostanze biomimetiche, trigger dei naturali processi di rigenerazione cutanea.  Così le più raffinate formule cosmetiche traggono ispirazione dalla natura. E i prodotti anti-age di ultima generazione contrastano l’invecchiamento cutaneo aiutando la nostra pelle ad auto-ripararsi.

Cellule staminali vegetali per un’azione idratante anti-age

Da questa filosofia nasce la linea di skincare MJ Beauty Collection per l’idratazione profonda della pelle dalle proprietà anti-età. A rendere unico il pool di principi attivi ad alta concentrazione di questi prodotti sono le cellule staminali vegetali. In particolare MJ Beauty Collection ha estratto le cellule staminali vegetali di una varietà rara di mela Svizzera, in grado di stimolare lo sviluppo cellulare e di accelerare il processo di riparazione dei tessuti cutanei danneggiati.

Visage MJ crema viso idratante anti-age

Come vi anticipavo, ho provato per voi la crema viso Visage MJ. Nel pool di attivi caratterizzanti questa crema ci sono diversi ingredienti di origine naturale. Le cellule staminali  vegetali la rendono intensamente idratante. Aloe vera, olio di rosa mosqueta, olio di vinaccioli, olio di avocado e olio d’Argan sono potenti antiossidanti. Infine contiene pigmenti ottici che riflettono la luce, attenuando l’aspetto di eventuali rughe.

Visage MJ è inoltre adatta ad idratare tutti i tipi di pelle. Ogni tipologia di pelle ha infatti bisogno di una corretta idratazione per potersi mantenere sana, elastica, e giovane. In particolare, la pelle secca richiede sostanze addolcenti ed emollienti come l’aloe vera e l’estratto di lquirizia. Mentre la pelle grassa, che – contrariamente a quanto si possa pensare – più è disidratata più produce sebo, necessita di attivi idratanti e seboregolatori. Per esempio di acido ialuronico e olio di di vinaccioli. La composizione di Visage MJ, insieme alla sua texture leggera e non grassa, la rendono una crema viso idratante ideale per ogni tipo di pelle, ad ogni età.

La mia esperienza con Visage MJ idratante anti-age

Colpita dall’INCI ragguardevole di questo prodotto, ho accettato di provarlo e di condividere con voi la mia esperienza dopo tre settimane di utilizzo quotidiano. Innanzitutto la formulazione di Visage MJ è molto concentrata, quindi ne basta una piccola dose per idratare intensamente viso e collo. D’altra parte, la sua texture leggera e non grassa la rende una base make-up ideale. Inoltre ha una delicata profumazione cipriata, che personalmente trovo deliziosa. Utilizzandola ogni mattina, ne ho apprezzato l’immediata sensazione di pelle morbida e fresca. Ma ciò che soprattutto mi ha colpito è l’effetto levigante e rimpolpante sui contorni del viso. Se state cercando un’efficace crema anti-age profondamente idratante, Visage MJ potrebbe fare al caso vostro. Tra noi sarà #amorepersempre

A Natale regala bellezza!

Grazie a MJ Beauty Collection avrete un regalo davvero unico e soprattutto utile ora che il Natale si avvicina! Utilizzando questo codice: COCO-FASHIONBEAUTY-2017 avrete diritto ad un buono esclusivo del valore di 50 euro (valido fino al 14/12/2017) sull’acquisto dei seguenti prodotti: Visage MJ, Sérum MJ, Fluide Visage MJ, Mousse pour le corps MJ.

MJ Visage Idratante Anti-Age

Grazie per aver visitato Coco et La vie en rose fashion blog Italia! Thank you for being here and following Coco et La vie en rose international fashion blog.

Share This Post

13 Comments

  1. Ashley - December 7, 2017

    Thanks so much for sharing this!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

  2. Elena - December 7, 2017

    Adoro le creme antiaging con le cellule staminali!

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

  3. ANGELA - December 7, 2017

    Questo regalo lo faccio a me, uso subito il tuo codice.

  4. Carmy - December 7, 2017

    assolutamente da provare 🙂

  5. Little Fairy Fashion - December 8, 2017

    Molto interessante! Kiss
    Nuovo post “Pelle sensibile: come trattarla” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  6. Paola Lauretano - December 8, 2017

    Questa formulazione innovativa è assolutamente da provare!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

  7. Rena - December 8, 2017

    Dear Valeria, this seems to be a try worth! Thanks a lot for your review and I hope you are well!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    http://www.dressedwithsoul.com

  8. Sara Clementi - December 8, 2017

    sicuramente un prodotto da provare! Baci
    http://www.mypowderpink.com

  9. Vale - December 9, 2017

    Sembra un prodotto ottimo tesoro, adoro le tue recensioni, sei unica! Baci

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

  10. Anthony @oh_anthonio - December 10, 2017

    I need to try this! I love new skincare products!

  11. Simonetta Lein - December 10, 2017

    This moisturizer seems awesome with all natural ingredients and plant stem for sensitive skin-awesome

  12. Jennifer Quattrucci - December 10, 2017

    This sounds so innovative and wonderful and definitely glad to know about it. The anti-aging ingredients are exactly what I need and I’ve heard so much about the benefits of stem cells.

Leave a reply

CommentLuv badge