Teoxane4Bloggers – novità beauty in casa Teoxane

Teoxane4Bloggers – novità beauty in casa Teoxane

Grazie a Teoxane4Bloggers scopriamo insieme le ultime news firmate Teoxane.

Come i prodotti top della skincare Teoxane sono stati ulteriormente perfezionati e potenziati. 

Teoxane4Bloggers – novità beauty in casa Teoxane

Come i prodotti top della skincare Teoxane sono stati ulteriormente perfezionati e potenziati. Buongiorno amiche! In più di un’occasione vi ho parlato della skincare firmata Teoxane. In questo post in particolare ho recensito positivamente il siero contorno occhi R[II] Eyes e il siero anti-age RHA® x VCIP Serum. Con il kit Teoxane4Bloggers, Teoxane ha voluto aggiornarvi sulle novità introdotte per mezzo delle sue brand ambassador. Quindi vediamo cosa è cambiato!

Teoxane4bloggers

Siero contorno occhi R[II] Eyes

Il siero occhi ad effetto filler immediato, con Hamamelis, Escina e acido ialuronico RHA®, ha una nuova texture. È stato infatti arricchito con un mix di emollienti che lasciano la pelle morbida e vellutata.

Questa formulazione più ricca consente di massaggiare più a lungo il contorno occhi, utilizzando lo speciale applicatore in dotazione. Personalmente ho apprezzato questa versione più cremosa del siero, che si fonde con la pelle per un comfort assoluto.

Inoltre, grazie al potenziamento del sistema antiossidante ed al packaging airless, R[II] Eyes ha una durata di ben 31 mesi dall’apertura.

Teoxane4bloggers 4

Siero antiage RHA® x VCIP Serum

Anche il siero antiage a base di acido ialuronico RHA® e VCIP è stato rivisitato. La nuova edizione presente nel kit Teoxane4Bloggers di primo impatto ha un design più raffinato, una profumazione più gradevole ed un dosatore più comodo. La vera rivoluzione però non la si percepisce nell’immediato.

L’’ingrediente chiave di questo siero anti età è infatti la vitamina C concentrata a rilascio prolungato (VCIP), che uniforma l’incarnato e leviga affinando la grana della pelle. Ebbene, il nuovo packaging airless in vetro a doppio strato protegge questo prezioso ingrediente dall’aria, dalla luce e dal calore, mantenendolo inalterato.

Inoltre il nuovo erogatore Easy Click permette di dosare con precisione il siero: 2 click per la zona U (guance, ovale del viso), 1 click per la zona T (fronte, naso), 3 click per collo e décolleté. Esattamente la quantità di prodotto necessaria per garantirne l’efficacia.

Teoxane4bloggers 1

Maschera viso RHA® Hydrogel Mask

È stato un piacere trovare la maschera viso RHA® Hydrogel Mask nel kit Teoxane4Bloggers. Infatti avevo avuto modo di testarne l’efficacia durante la fashion week di Milano. Si tratta di una maschera in Hydrogel ricca di principi attivi che donano al viso più stanco e stressato un aspetto fresco e riposato. Insomma, un vero e proprio trattamento SOS. Innanzitutto aderisce perfettamente e non richiede risciacquo. Dopo pochi istanti si inizia ad avvertire un effetto rinfrescante e tensore, come se la pelle bevesse a sazietà! Inoltre agisce contemporaneamente su viso, labbra, e collo in soli 15 minuti (con 30 minuti l’effetto wow è garantito).

Grazie per aver visitato Coco et La vie en rose fashion blog Italia! Thank you for being here and following Coco et La vie en rose international fashion blog.

Share This Post

5 Comments

  1. Vale - May 24, 2018

    Ciao tesoro, anche io ho questi prodotti e li adoro! Perfetta review come sempre le tue =) Baci

    Fashion and Cookies – fashion and beauty blog

  2. Little Fairy Fashion - May 25, 2018

    Non conosco questi prodotti ma mi incuriosiscono molto.
    Nuovo post “Spiaggia Vs Cocktail| Come ti trasformo un look kids” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  3. Giselle - May 31, 2018

    Great blog! Thank you very much for giving us a nice article that spends your valuable time.I think it’s a effective and great product.

Leave a reply

CommentLuv badge

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.