Effetto filler immediato con l’acido ialuronico

Effetto filler immediato con l’acido ialuronico

Anche tu con il primo freddo noti maggiormente rughe e segni d’espressione? Per un effetto filler immediato prova la linea all’acido ialuronico di Germaine de Capuccini.

Effetto filler immediato con l’acido ialuronico

Mi capita ogni anno in Autunno Inverno: rughe, rughette e segni di espressione mi sembrano più visibili.

Ciò accade perché con il freddo e il riscaldamento la pelle fa più fatica a restare idratata, cioè a trattenere quelle molecole d’acqua che la mantengono più tesa e soda.

L’ingrediente svolta a cui ricorro per ripristinare l’idratazione ed ottenere un effetto filler immediato è l’acido ialuronico.

Effetto filler immediato acido ialuronico Germaine de Capuccini

Timexpert Hydraluronic di Germaine de Capuccini

La linea Timexpert Hydraluronic di Germaine de Capuccini si avvale di una tecnologia brevettata che potenzia e prolunga i benefici dell’acido ialuronico.

Le proprietà del nanopolimero HLG, coniugate con l’acido ialuronico a tre pesi molecolari, fanno sì che quest’ultimo possa penetrare più facilmente nella pelle, dove si lega alle molecole d’acqua producendo un effetto filler immediato che dura fino a 24h.

Ma è l’utilizzo quotidiano dei prodotti Timexpert Hydraluronic che può fare la differenza nella nostra skincare routine.

Sono infatti prodotti che esercitano un’azione rimpolpante e ridensificante progressiva, un vero e proprio trattamento antietà.

Effetto filler immediato acido ialuronico Germaine de Capuccini

Hyaluronic 3D Force e Soft Sorbet di Germaine de Capuccini

Della linea Timexpert Hydraluronic ho amato in particolare l’azione combinata  del siero Hyaluronic 3D Force e della crema Soft Sorbet.

Il siero Hyaluronic 3D Force ha una formulazione molto delicata che lo rende adatto anche alle pelli più sensibili. Ne applico 2/3 erogazioni sulla pelle umida per potenziare l’effetto filler immediato prodotto dall’acido ialuronico. Poi sigillo l’idratazione con la crema Soft Sorbet, che ha una piacevolissima texture in gel a rapido assorbimento. Per chi ha la pelle secca è disponibile anche la versione Rich Sorbet, dalla texture più ricca e nutriente.

Dopo pochi giorni dall’inizio del trattamento ho notato la differenza, soprattutto nelle zone del viso e del collo che avevano risentito dell’arrivo del primo freddo. Al tatto la pelle risulta liscia per tutto il giorno, mentre alla vista l’effetto filler immediato si rinnova e si amplifica ad ogni applicazione. 

Sono stata piacevolmente colpita dalla performance dei prodotti skincare di Germaine de Capuccini, e non vedo l’ora di provare l’esperienza di un loro trattamento in istituto.

Il trattamento professionale Timexpert Hydraluronic è pensato per amplificare i benefici offerti dalle formulazioni innovative attraverso un’esclusiva tecnica di applicazione e massaggio. Inoltre lo speciale accessorio Cool Massager favorisce il drenaggio linfatico e stimola la microcircolazione. Al termine della seduta il viso appare più tonico, mentre la pelle risulta visibilmente idratata e rimpolpata.

A proposito… È possibile provare il trattamento ed acquistare i prodotti presso gli istituti autorizzati: trova quello più vicino a te consultando il sito web di Germaine de Capuccini.

Hai già inserito l’acido ialuronico nella tua skincare routine Autunno Inverno? Ne conoscevi benefici e potenzialità? Scrivimelo in un commento 🙂

Per ricevere i miei consigli di bellezza e di stile, corri ad iscriverti alla newsletter di Skincare e Stile con Valeria! Per imparare a rendere la tua pelle felice e chiaccherare con me ogni giorno seguimi sui social! Ti accorgerai che prendersi cura di sè è un gesto d’amore che farà la differenza nella tua quotidianità. Io sono qui per starti accanto in questo percorso: facciamo amicizia! Con affetto, Valeria

Share This Post

Leave a reply

CommentLuv badge

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.